Invasioni Lunari
Le Invasioni Lunari non si possono spiegare e nemmeno raccontare. Le Invasioni Lunari si possono solo vivere e vedere dal vivo. Il gruppo suggerisce infatti l’idea di uno spazio “altro”, di una gravità diversa da quella terrestre, il senso di un mondo lontano, popolato da esseri immaginari che si avventurano in luoghi inesplorati.
Una performance capace di evocare un universo di immagini surreali usando corpo, costumi, attrezzi, luci e giochi d’ombra. Complice assieme alla danza è l’illusione ottica della luminotecnica e delle immagini video. E’ un invito alla fuga dal mondo reale e un tuffo nella magia del mistero grazie a seduzioni visuali, in cui affascinanti oggetti cosmici, tutti inventati, guizzano e fluttuano nel metafisico mare lunare.
Performance Itinerante
Il gruppo itinerante di trampolieri e danzAttori si muove leggero tra la folla,creando luminosi quadri viventi. Il trampolo come palcoscenico per catalizzare l’attenzione. La maestria degli attori come gioco per interagire con grandi e piccini. La danza come rituale magico per staccarsi da terra e trasportare il pubblico in una dimensione da sogno, il tutto accompagnato da musica e suoni di repertorio della compagnia talvolta combinati con giochi di luce, laser e videoproiezioni.
CONDIZIONI GENERALI ‘’INVASIONI LUNARI’’
VITTO e ALLOGGIO: Si suggerisce che di vitto e alloggio se ne occupino direttamente il Cliente: in questo modo il Cliente, in loco, può solitamente ottenere prezzi convenzionali più vantaggiosi.
COSTI DI TRASPORTO: Da valutare.
IMPORTANTE: Necessitiamo di sapere se il luogo si trovi in ZTL o meno.
ENPALS: Costo ENPALS per gli Artisti non esenti a carico del Cliente, con possibilità di svolgimento pratica da parte ns. (costo esecuzione pratica € 30,00 per ogni Artista non esente: quasi tutti i ns. musicisti sono non-esenti).
ULTERIORI NECESSITÀ TECNICHE:
Per questo genere di performance sarà fondamentale per gli artisti:
- essere a conoscenza dell’itinerario/spazio per loro previsto e della location;
- planimetria stanza/palco/disposizione tavoli, foto, link sono i benvenuti;
- la disponibilità di un camerino pulito e spazioso che si trovi presso il luogo della performance;
- una volta pronti gli artisti devono poter già essere nella location così da iniziare fin da subito la loro performance;
- parcheggio gratuito o rimborsato vicino al camerino per agevolare procedure di carico e scarico dei costumi e attrezzi di scena;
- permesso ZTL scritto per il cruscotto di ogni ns. mezzo, qualora il luogo della performance si trovi in un centro storico, così da agevolare gli artisti nei vari spostamenti e garantire loro di avvicinarsi il più possibile al luogo prestabilito.